Puoi vedere un film durante un viaggio in aereo o in treno senza averlo in mano con diverse tecniche. Il primo è quello di comprare degli accessori da viaggio utili e intelligenti, il secondo è usare un cazzo di biglietto o un fazzoletto… come questa tizia quà:

Ora, io sono abbastanza taccagno e risparmio su tutto ma rischiare che un telefono da 1000€ finisca nel Pacifico per risparmiare qualche soldino spiccio mi sembra una cacchiata.

Sappiamo poi tutti che viaggiare è un’esperienza stressante.

Non solo bisogna mettere in valigia vestiti, scarpe, articoli da toeletta e tutte le altre piccole cose di cui hai bisogno.

L’ultima cosa che uno vorrebbe fare è dimenticare qualcosa d’importante e non riuscire a trovarlo quando ne hai bisogno.

Tra gli accessori da viaggio utili uno delle migliori cose da mettere in valigia c’è sicuramente il supporto smartphone.

Sul mercato esistono migliaia di prodotti. Da roba da quattro soldi fino a stand troppo costosi. Ce ne sono poi di tantissime forme ma il più utile da mettere in valigia per viaggiare in aereo o in treno è questo.

In un solo prodotto avete uno stand smartphone che svolge più funzioni e può essere usato ovunque:

  • Come stand indipendente: si piega e diventa un triangolo autoportante
  • Il morsetto regolabile permette di fissare lo smartphone ovunque. Dal tavolo della cucina al tavolino del treno o dell’aereo. TI ho detto ovunque? Ecco!

Aggiungici che questo accessorio da viaggio è completamente regolabile e snodabile, inoltre può girarlo di 360° per trovare sempre la migliore posizione per vedere un film o la tua serie tv.

Pensa a quando il tuo aereo low cost tarderà 16 ore o quando non riuscirai ad addormentarti sul frecciarossa. 

Ecco, in quel momento ti chiederai: perché non l’ho comprato?