Se sei uno smanettone di pc e apparecchiature elettroniche oppure vuoi sentirti un macho vero (buhaha) devi assolutamente avere un cacciavite elettrico di precisione.

Tra tutti i prodotti in commercio quello migliore è sicuramente quello di Xiaomi.

Non lo dico perché mi danno i soldi o perché conosca questo marchio da decenni e voglio bullarmi pubblicamente del suo successo ma Xiaomi è un brand cinese che produce una quantità infinita di cose.

Nel loro catalogo trovi dai telefoni alle auto elettriche ma anche una serie di kit di attrezzi davvero funzionali e ben fatti, tra questi c’è appunto questo avviatore elettrico.

Dentro alla scatola troverai l’avvitatore stesso (ma va?) che ha 3 modalità di funzionamento:

  • Alta velocità
  • Bassa velocità
  • Modalità manuale

Questo cacciavite di precisione ha solo due tasti (anti orario e orario), una piccola batteria che permette di avvitare 400 viti e un kit di 24 punte di precisione per smontare qualsiasi apparecchio elettronico.

L’adattatore magnetico dell’avviatore è molto utile per non perdere mai le punte in quanto la calamità attira a se quest’ultima ed evita che cada.

Inoltre tutto il kit del cacciavite elettrico è disposto in una scatola di metallo minimal che puoi mettere nello zaino o riporre in qualsiasi punto della casa. È molto bella esteticamente, è anti urto e mantiene in posizione cacciavite di precisione e punte.

Se non ti basta WD-40 e nastro telato oppure ti seri rotto di svitare oggetti con il tuo kit di attrezzi per ripazioni smartphone questo è un upgrade necessario per la tua cassetta degli attrezzi tech!