Ah, stai ridendo! Ti conosco!

Pensi che sia impossibile scrivere un’intera recensione (anche se mini) su un cestino per auto. Un oggetto di plastica dove buttare le schifezze che accumuli nella tua vettura.

Hai ragione, è impossibile farlo. Quindi ti racconto una storia: il motivo per cui quel mini cestino per auto me lo sono comprato io!

Da qualche mese ho smesso di fumare e per compensare la mancanza della nicotina consumo una quantità infinita di caramelle alla menta e gomme da masticare. Ho un alito incredibile che sembra la brezza di una baita di montagna ma questa attitudine personale rilascia per la macchina un sacco di carte e cartine di tutti tipi.

Prima di comprare questo bicchiere/cestino per auto mettevo tutti i miei rimasugli mentolati (più fazzolettini, scontrini e ticket del parcheggio) in una tasca della macchina. Purtroppo quando aprivo la portiera o arrivava una folata di vento tutto quel marasma di roba volava in giro per la macchina rendendo la vettura un originale modello in mignatura di una discarica dell’Ama.

Come ho risolto questo problema?

Nel modo più cheap ed economico possibile: ho preso una bustina da casa e ho cominciato ad accumulare le cartacce in una busta della spesa brandizzata con qualche supermercato. Esteticamente una roba ignobile.

Per carità non ho un macchinone quindi sti cazzi. Anzi, ad essere sinceri è uno scassone ma ringrazio comunque mio nonno che dal cielo me l’ha lasciata visti gli ultimi imprevisti delle vita.

Diciamolo però. Vedere una busta di pseudo plastica di mais appena entri in macchina genera il seguente pensiero al primo impatto: “ah toh! Malagrotta”.

Quindi? Eh allora mi son comprato sto cacchio di mini cestino per auto.

Si ficca nel porta bicchieri dell’auto (anche se funziona meglio in quelli profondi) e ci si buttano tutte le schifezze fino a riempimento completo. Quando serve si toglie il tappo e si versa tutto nel secchione della spazzatura.

Finita la storia e finita questa non recensione di un cestino per rifiuti da auto.

Se te la sei letta e te lo vuoi comprare trovi quà sotto il link su Amazon (9€) altrimenti quà trovi altri oggetti utili per auto.

DISCLAIMER:  In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti effettuati con i link esterni, ciò non comporta alcun svantaggio per te e una piccola remunerazione per il mio lavoro.

Ah! Faccio uscire in continuazione dei nuovi articoli quindi segui gli aggiornamenti del sito iscrivendoti al canale telegram.