Forse sei tra quelle persone che lavora sempre su un ipad e se lo porta ovunque per avere appresso un device compatto e leggero. Se vuoi migliorare ancora il tuo kit è il caso che ti compri una custodia per tablet.

Sinceramente non ho mai capito come si faccia a compilare un file excel o a scrivere su un tablet: Il lag della tastiera è tremendo e i programmi sono limitati.

Forse comincio a inboomerirmi ma rimango ancorato alla perfetta descrizione che fece dei tablet un mio amico “la tv da cesso”.

Una sintesi pregna di realtà ed educazione morale.

Ma come al solito mi dilungo! Al netto della mia considerazioni questa custodia per tablet ti potrebbe essere molto utile e addirittura diventare il tuo unico bagaglio per uscire e andare in giro.

A tutti gli effetti è un organizer e custodia ipad 2 in 1, in quanto ha una doppia zip:

  • La prima serve per tenere protetto il tuo tablet da massimo 12.9 compresa della tastiera
  • La seconda zip è invece un organizer di accessori tecnologici. Ci sono due compartimenti: una con elastici dove fermare penne, cavi e anche un powerbank, nell‘altra c’è una retina con zip per mettere gli oggetti più disparati.

L’esterno di questa custodia per tablet è rigida e ha superato i test EVA militari, presenta una maniglia per portarlo dietro indipendentemente dal tuo zaino e inoltre è idrorepellente. Le cerniere inoltre sono belle cazzute!

È compatibile con i seguenti tablet:

  • Ipad Pro 12.9 pollici con Magic Keyword o Smart Keyboard Folio
  • Microsoft Surface Pro 12.9 pollici
  • Microsoft Surface 12.3 pollici
  • Surface Laptop Go
  • Samsung Galaxy Tab S7+/FE

Volendo ci puoi mettere qualsiasi tablet che rispetti le misure del vano e che sono di 303 x 246 x 19mm.

Se poi non ti piace il meraviglioso verde salvia della foto puoi anche optare per altri 6 colori.