Sia chiaro che non voglio dare un consiglio medico. Non lo sono e se hai problemi alle orecchie consiglio la visita da un esperto. Detto ciò auguro a chiunque nel mondo di vivere l’esperienza paradisiaca di una pulizia delle orecchie.

Se non l’hai mai provata te la racconto: dell’acqua leggermente tiepida scorre all’interno del vostro canale uditivo e stacca dalle pareti quel terribile e fastidiosa matassa di cerume che avete schifosamente collezionato per decenni.

Il tuo cervello viene gentilmente sciacquato come se lo toccasse un massaggiatore delicatissimo. E nel contempo vi sentite finalmente liberi, tornate a sentire e non più quella sensazione ovattata causata dal tappo. 

Il lavaggio è completo quando la massa viene sbrogliata e puoi utilizzarla come candela per una cenetta roman..

Ehm no, scusa. Ho esagerato.

Effettivamente ti sto parlando di qualcosa che non avresti mai voluto leggere, ma davvero questo prodottino può essere utile in alcuni casi soprattutto se altri prodotti per il cerume non funzionano (tipo la candela)

Il kit comprende:

  • Una siringa
  • 3 punte in silicone con vari fori
  • Una boccetta di olio d’oliva puro
  • Istruzioni

Usare il kit è semplice. Basta usare le gocce d’olio per qualche giorno in modo da ammorbidire il tappo di cerume

Aiutati da qualcuno montate la punta sulla siringa (che è speciale e contiene vari fori) caricando dell’acqua leggermente scaldata e mischiata a dell’acqua ossigenata.

Procedi quindi con cautela e fatti aiutare a spruzzare l’acqua dentro il canale uditivo. L’acqua calda dovrebbe piano piano scollare il fastidioso tappo di cerume, ma stai attento perché la procedura potrebbe darti qualche vertigine.

Per il resto goditi la piacevole sensazione di lavaggio del cervello (non quello del Partito comunista cinese, eh!)