Sto diventando l’ennesimo recensore di smartphone e facendo le marchette al nuovo Google Pixel 7a?

Sulla prima ti rispondo “assolutamente no”, sulla seconda “beh si, come questo blog” ma non solo per lo scopo che pensi (il vile denaro) quanto perché sono un utente soddisfatto.

Come per gli altri oggetti utili qua sul sito io uso davvero la roba che propongo e il nuovo smartphone di google rientra proprio nel mio kit da lavoro tech giornaliero.

Qualche anno fa infatti mi son messo alla ricerca di un nuovo telefono e alla fine mi son comprato un Google Pixel 4a.

È stato il migliore smartphone della mia vita: compatto, minimalista della UI, abbastanza potente e con una fotocamera pazzesco. E dall’ottimo prezzo!

Non sono un malato di telefoni. Sono un consumatore mediocre, non ho mai posseduto telefoni top e ho guardato sempre il rapporto prezzo/qualità.

Ecco, la linea A di Google va in questa direzione.

Ho deciso quindi di fare un upgrade pochi giorni fa e il pixel 7a va nella stessa direzione del 4a e mi sembra, al netto della mia ignoranza, che sia un’ottima scelta per chiunque segua la mia filosofia.

Il telefono è:

  • Veloce e prestante
  • Dal peso accettabile e comunque ben distribuito
  • Senza ammenicoli e app del cazzo
  • Supportato direttamente da Google
  • Fotocamera spaziale
  • Con garanzia di 2 anni (ad esempio potete chiedere la sostituzione della batteria!)
  • Con ricarica wireless, 5g e tutto USB C
  • A buon prezzo considerando il bundle con le Pixel Buds

Se utilizzate poi utilizzate i prodotti drive dell’azienda della Silicon Valley è probabilmente la migliore scelta che potete fare.

Poi oh decidete voi come spendere soldi, ma evitate la roba cheap.

Quella si che la pagate con il tempo.

DISCLAIMER:  In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti effettuati con i link esterni, ciò non comporta alcun svantaggio per te e una piccola remunerazione per il mio lavoro.

Ah! Faccio uscire in continuazione dei nuovi articoli quindi segui gli aggiornamenti del sito iscrivendoti al canale telegram.