E se potessi rendere la tua auto più organizzata con un semplice organizer?
Sarebbe un vantaggio avere un organizer nel bagagliaio dell’auto, infatti questa parte dell’auto è bagagliaio è l’area più trascurata. Sesso le persone si limitano a buttare lì le loro cose e non ci pensano più fino a quando non hanno bisogno di qualcosa.
Questo però comporta vari problemi:
- Le auto sono sempre più piccole (e con esso i bagagliai)
- Gli oggetti messi male si possono rompere o non trovare
- Lo sporco si accumula
- Ma vuoi mettere la bellezza di qualcosa tutto organizzato? 😍
Si, ok io sarà un maniaco dell’ordine e avrò qualche mania ossessiva ma non ti fanno schifo le macchine degli amici in cui è tutto buttato alla rinfusa?
Un mio amico tiene la macchina come una discarica: accanto alla ruota di scorta c’è la busta della spesa con le banane sfuse. Sul sedile ci sono delle camicie extra e nel portaoggetti trovi la radio e lo spazzolino con il dentifricio.
Insomma la usa come armadio extra e io non capisco sinceramente come faccia a sopravvivere là dentro.
Se sei disordinato non c’è nulla che ti salvi (tranne svariati calci in culo) ma un organizer per auto può darti una mano.
Quello che ti propongo oggi ha diversi compartimenti separati, si fissa allo schienale e puoi allungarlo e rimpicciolirlo a piacimento.
Puoi usare per:
- Organizzazione di generi alimentari e altri oggetti
- Deposito di bagagli e altri oggetti ingombranti
- Nascondere manuale dell’auto e altri documenti
- Conservare i prodotti per la pulizia, attrezzi, estintore e la bomboletta di gomma spray per pneumatici
Insomma un organizer per il bagagliaio dell’auto può essere utilizzato per riporre tutto ciò che è troppo grande per stare nel sedile o nel vano portaoggetti e fare ordine in quel marasma di merda che è attualmente la tua auto.