Potrei salvarti diversi regali di natale last minute, diciamolo. Questo oggettino di cui ti racconto oggi è un portachiavi da uomo e da donna (unisex insomma) che risolve un grande problema del nostro secolo: dimenticarsi a casa il cavo di ricarica per ricaricare la batteria.
Non è un powerbank speciale e non è neanche un micro pannello solare portatile (ma che ci faresti poi?) ma un piccolo portachiavi che si apre e contiene tutti i tipi di cavi da ricarica possibili e immaginabili.
il portachiavi si apre e ai lati ci sono degli attacchi che, con degli adattatori ben congegnati, permettono di creare i seguenti cavi di ricarica:
- USB a Micro-USB
- USB ad attacco Lightning dell’iphone
- USB a USB-C(tutto i device moderni)
- USB- C a USB-C
- USB-C a Lightning
- USB-C a Micro-USB
Praticamente puoi ricaricare qualsiasi smartphone, ebook reader, powerbank, scia chimica o altro aggeggio che contenga un buco e dei cavi elettrici nel caso tu sia così pirla da dimenticarti a casa il tuo Tech Pouch organizer.
O mamma che periodo lungo!
Ho perso il fiato! Ma le virgole non le uso mai?
Fiuuu. Piccola digressione su questo portachiavi “tech” da uomo e da donna.
In realtà si tratta di un’invenzione fatta da InCharge, che è stata rapidamente copiata da mezzo mondo. Tra le varie versioni clone la migliore è quella di Legami, cioè quella che vi consiglio!
Su Amazon trovate anche l’originale di Incharge: più costosa, fatta meglio… ma in Italia si trova solo di colore oro.
Insomma….Oro! Un po’ cafone, no?
Poi oh se hai amici o amiche che lo apprezzano di questo colore chi sono io per dirti “non prenderlo!”?