Veramente, sei un maschio abbi decenza del tuo corpo, del tuo animo e soprattutto fai un favore alla società: comprati un rasoio per peli naso e usalo.

Lo dico con tutto il cuore perché non se ne può più di vedere certe schifezze in giro.

È anche vero che, negli ultimi anni, la maggior parte degli uomini ha cominciato ad avere un po’ di cura e decenza del proprio aspetto.

Però, ahimè, ancora si vedono in giro questi omoni con degli osceni peli sulle spalle (che porelli, son nati così) quelli più terribili sono i peli sulle orecchie oppure peli irsuti e tenaci sulle sopracciglia e soprattutto i temibili peli sul naso.

Mamma mia, sto facendoti immaginare delle scene esteticamente terribili per convincerti a comprare un rasoio per peli naso ma lo devo fare.

Per il mondo, l’estetica e la diginità!

Sento come mia missione sociale convincerti, anche se non sei tra le persone che ho citato, di prendere i tuoi 15 o 16 euro e darli ad Amazon per comprare questo oggettino.

È una cosa che costa poco e ti aiuta a togliere quell’abominio che esce dal naso, i peli sulle orecchi e aiutarti a sistemare quei peletti maledetti che compaiono ogni tanto sul viso o escono dalla barba.

Ficcalo nella tuo beauty e inseriscilo nel kit accessori per viaggio, poi non lasciarlo più.

Oh, poi non dico che devi usare creme e cremine ogni sera però pensaci.

Vai in giro con 800 euro di vestiti, spendi 30 euro per un taglio e ti compri mille prodotti per curarti la barba. E poi esci con una e gli mostri un pelo e una caccola in fuorigioco.

Daje su, fa il serio.