Il Finanza Cafona che è dentro di me deve consigliarti un bel salvadanaio conta soldi per raccogliere tutti quei macragnosi spiccetti dentro le tue tasche.

Invece di comprarti un portafogli ciccione (ti basta il portafoglio slim con 10 carte nella vita di tutti i giorni) prendi tutti i soldi spicci accumulati con i vari resti e a fine giornata ficcali in questo salvadanaio conta soldi moderno.

A dispetto del vecchio porcellino in terracotta ottieni diversi grandi vantaggi:

  • Te ne basta uno per sempre
  • Non devi ricomprarlo ogni anno
  • Il display digitale in alto ti permette di capire quanti soldi hai accumulato
  • Paperon de Paperoni con questo rosica

Inserendo i soldi nel salvadanaio il display aggiorna il totale di quanto hai inserito, se cambi dei soldi ti basta premere il tasto meno e il denaro verrà stornato al totale.

Il tappo si svita quindi puoi sempre accesso al denaro (il che non è un bene se hai le mani bucate) e la plastica con cui è realizzato è molto resistente.

Se fai la persona diligente e se i miei conti ad cazzum sono corretti il salvadanaio può contenere fino a 600/700 monete da 2 euro che equivalgono a 1200/1400€.

Insomma parecchi soldini considerando quanto è banale quest’oggettino.

Salvadanaio conta soldi per cui, ma lo avrai già capito, non è necessaria una lunga descrizione. Però io sono obbligato con una pistola alla tempia a a blaterare.

E questo al solo scopo di raggiungere le 300 parole che il plugin di SEO mi obbliga a fare per rendere minimamente accettabile la lunghezza di questo testo.

Ok, obiettivo raggiunto! Qua sotto trovi il link 👇🏻