Hai appena finito di cucinare un piatto perfetto per i tuoi amici ma puzzi. Si, puzzi e in particolare non sai come togliere l’odore di cipolla dalle mani. Le hai provate di tutte tranne l’unica che funziona: la saponetta elimina odori in acciaio.

Lo so, non ci credevo neanche io e, come te, quando ho visto la foto di questa saponetta d’acciaio pensavo si trattasse di qualche originale giochino per adulti.

Poi ho visto questo video:

Ecco, il ragazzotto nel video invece della saponetta elimina odori si sfrega prima le mani su un cipollotto e poi le sfrega sulla superficie di acciaio del lavabo… voilà! L’odore non c’è più!

Visto che probabilmente hai un lavabo in cucina della nonna oppure quelli zincati posticci ecco che l’oggetto utile di oggi è pronto ad aiutarti nella tua quotidianità.

Insomma ti zozzi le mani con vari cibi puzzolenti, ti lavi le mani con la saponetta in acciaio come se fosse una normale al sapone e basta… l’odore non c’è più!

Che ti devo dire di più? Ah si, per 11€ ve ne danno due. Magari l’altra la regalate oppure la provate a usare come sex toys (nel caso non dirmi come!).