Faccio una cattiveria se affermo di conoscere un sacco di donne e ragazze con le mani (e i piedi, ma quello è un caso irrisolvibile) fredde?

Ma mani così gelate che ti fanno un po’ pena perché le vedi soffrire e allora vorresti aiutarle ma non è che puoi sempre stare a sfregargli le dita.

Che regalo fare a queste povere anime? Uno scaldamani elettrico ricaricabile!

Lo so, sembra uno di quegli oggetti inutili e che si spaccano dopo pochi secondi.

In realtà spesso è vero perchè gli scaldamani tiger cinesi durano 3 o 4 volte e poi si autodistrugguono come un robot mal costruisto. Lo stesso vale per molti scalamani su Amazon, ma si trovano anche prodotti intelligenti e funzionali.

In genere gli scaldamani elettrici ricaricabili sono dei powerbank con vari setting e un pulsantino, premendolo più volte il pulsante questo aumenta l’intensità e genera calore se appoggiato sulle mani.

Li vendono spesso come dei prodotti 2 in 1: powerbank e scaldamani.

Fidate, si spaccano subito. Non li comprare.

Esistono però dei modelli intelligenti e di qualità e in particolare, dopo grandi ricerche per un regalo, ho trovato due prodotti che possono fare al caso tuo e si distinguono per questi motivi:

  • Sono solo degli scaldamani
  • Si dividono. Non si tratta di uno scaldamani ricaricabile unico ma si dividono e possono essere usati anche singolarmente (ad esempio tenendoli nella tasca destra e sinistra del cappotto)
  • Sono magnetici: si dividono ma si riuniscono anche per essere riposti in ordine in una tech bag

Il primo che ti consiglio è quello più economico, costa poco più di 15€, si divide in due e genera un bel tepore avendo 3 livelli. Può durare fino a 10 ore e e il packaging è molto curato.

Il secondo scaldamani elettrico è così frù frù da avere persino un marchio (Ocoopa), è più pesante e ha una batteria quasi il doppio di quello low cost. Questo vuol dire: maggiore durata e maggiore calore.

Anche il design è più bello ma forse è meno ergonomico del precedente e un po’ troppo pretenzioso, volendo può essere usato anche come powerbank d’emergenza.

Io preferisco il primo scaldamani, poi vedi tu!

DISCLAIMER:  In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti effettuati con i link esterni, ciò non comporta alcun svantaggio per te e una piccola remunerazione per il mio lavoro.

Ah! Faccio uscire in continuazione dei nuovi articoli quindi segui gli aggiornamenti del sito iscrivendoti al canale telegram.