Parliamoci chiaro tra noi poveri. Vivi in una casa piccola, con una cucina piccola e non hai ne spazio ne soldi per avere una lavastoviglie. Però non sai manco dove far scolare i piatti puliti! La soluzione di oggi è, appunto, uno scolapiatti da appoggio per lavello!

Le case grosse costano e quelle piccole diventano sempre più funzionali ma… rimangono piccole!

Spesso quindi è impossibile far entrare elettrodomestici come la lavastoviglie e si devono fare dei compromessi salva spazio tra cui avere un solo lavello per i piatti.

Il problema si presenta nella quotidianità. Non hai un posto dove insaponare i piatti e in un altro dove sciacquarli quindi sei costretto ad avere una casa invasa di stoviglie bagnate.

Fortunatamente non sei l’unico in questa condizione e qualche brillante ingegnere si è inventato questo scolapiatti da appoggio per lavello pieghevole e in acciaio.

Lo usi quando ti serve e lo riponi a piacimento ‘ndo cacchio ti pare e quando cacchio ti serve

Questo scolapiatti da appoggio per lavello misura 43 cm * 35 cm e si adatta a qualsiasi lavello. Puoi però tagliarlo in lunghezza per adattarlo alla tua cucina e inoltre ha dei gommini in silicone per non farlo muovere.

Vedi tu poi come usarlo.

Piegalo a meta per appoggiare i piatti insaponati oppure tiralo fuori solo per far scolare le stoviglie pulire dopo il tuo task da massaia. Volendo puoi anche usarlo per lavare frutta e verdura (prima di tagliarle con il taglia verdure manuale)

Aho, poi io te l’ho fatto scoprire, ti devo davvero dire anche come è meglio che lo sui? Dai un po’ di creatività!