Avrai provato ogni tipo di spray sgrassatore universale per provare a togliere quelle terribili macchie di pennarelli ostinate sui tavoli, ammettilo.

Hai provato tutti i brand, detacciato tutti i supermercati, hai strusciato come un dannato le carta fedeltà di risparmio casa e sfregato con tutti i tipi di spugnetta.

Non funziona nulla. Alla fine quella macchina di pennarello indelebile è rimasta sul tavolo bianco, a forza di sfregare ti è venuta la tendinite (ma quello anche per altri vizietti) e, se proprio ti è andata di lusso, l’unica cosa decente della tua esistenza e quel buon odore di sostanza indefinita che aleggia nella stanza.

Una delusione cocente, quindi comprendo che tu arrivi a questa pagina con un po’ di puzza sotto al naso e di sfiducia.

Hai provato prodotti che ti hanno raccontato funzionavano. Ti hanno promesso un bianco bianchissimo grazie a quel magico pastone di bicarbonato e sapone di Marsiglia o di come quel famoso conduttore con gli occhi celesti ti abbia, giuringiurello, assicuro dell’effettivo funzionamento dello spray pulente.

Davvero, sono consapevole di essere solo l’ultimo di una lunghissima fila.

Solo che io non ti devo vendere per forza lo sprat smacchiatore di Fun Ball, una sorta di istituzione americana.

Non sono un venditore di questo prodotto, non ho interessi (se non una percentuale sull’affiliazione), non so neppure bene cosa ci sia dentro a questo sgrassatore universale.

Certo, quel colore giallino uranio non lascia ben pensare ma sti cazzi: FUNZIONA.

Hai presente il classico tavolo super cheap di Ikea (questo, il LINNMON)?

Quello bellissimo da nuovo ma poi ci passa un bambino ed è impossibile eliminare qualsiasi segno o macchia? Da pazzo maniaco della pulizia ho provato ogni sgrassatore in commercio per togliere macchie pennarello indelebile.

Ti giuro ho provato tutto. Ero così disperato da essermi messo a vedere video di pulizie sui social. Tra le lacrime mi passa tra gli occhi qalche reel dove scopro questo sgrassatore universale su amazon, lo compro e spruzzo sulle macchi di inchiostro della penna. L’ha sciolto come fosse farina.

Amico, amica. Non so chi tu sia ma provalo. Fidati.

Te lo dice uno che ha dovuto ficcare questo articolo nella categoria oggetti per fare manutenzione. Vale la pena!

DISCLAIMER:  In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti effettuati con i link esterni, ciò non comporta alcun svantaggio per te e una piccola remunerazione per il mio lavoro.

Ah! Faccio uscire in continuazione dei nuovi articoli quindi segui gli aggiornamenti del sito iscrivendoti al canale telegram.