Torni a casa dopo una lunga giornata. A lavoro ti hanno massacrato e sei stato due ore in palestra, cena e un cicchetto prima di dormire. Ti metti finalmente sul letto per riposare ma… il tizio accanto a te russa come una tromba. Puoi fare due cose: ucciderlo o comprarti dei tappi per orecchie per dormire!
In realtà questa storiella potrebbe andare bene per altre mille situazioni come il bambino strepitante dietro al tuo sedile in aereo o in treno oppure quei pazzi dei vicini che continuano a fare lavori di casa da 3 mesi.
Se hai delle orecchie sensibili, il sonno leggero o semplicemente non vuoi rotture di coglioni è il caso di cominciare a valutare i tappi per orecchi per dormire.
Questi che ti propongono oggi non sono i normali tappi in cera monouso ma dei tappi in silicone morbido e con vari caps intercambiabili (misura da xs a large, tipo quelli degli auricolari bluetooth).
Il silicone rende i tappi più comodi e igenici. Infatti puoi lavarli per togliere l’abominio di cerume che hai vicino i timpani e la pratica scatolina ti permette di portarli ovunque nei tuoi viaggi (tipo metterli in un organizer per oggetti tech).
La particolarità di questo modello è poi l’anello di silicone. Altri tappi per orecchi e per dormine rischiano di rimanere incastrati nel padiglione, questi no!
C’è un anello fatto apposta per bloccarli e che aiuteranno a tirarli fuori quando avrai smesso di dormire.
Aho poi se non vuoi dormire e preferisci passare a mezzi più drastici per risolvere i problemi con la tua dolce metà fai come vuoi!